Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Amico: "Spalletti è l'ideale per la Nazionale"

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Spalletti è l'ideale per la Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
martedì 11 marzo 2014, 11:492014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'agente Fifa Andrea D'Amico, molto attivo sul fronte russo oltre a rappresentare uno dei principali professionisti del settore a livello continentale, per commentare l'esonero di Luciano Spalletti da tecnico dello Zenit.
"Dispiace molto perchè si tratta di un grande allenatore e una grande persona, sono sicuro che saprà costruirsi altri importanti successi in futuro. La sua esperienza all'estero è stata positiva sia per lui che per gli altri dato che ha vinto due scudetti, ottenendo un bel bagaglio personale da questa esperienza lasciando sicuramente la sua impronta".

Potrebbe tornare in Italia?
"Lo vedo dove c'è un progetto importante, secondo me sarebbe il profilo ideale per la Nazionale italiana. Dopo tanta esperienza in un club saprebbe prendere perfettamente le redini di una nazionale".

© Riproduzione riservata