Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Amico: "Tante richieste per Belfodil. Mbakogu nuovo Drogba"

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Tante richieste per Belfodil. Mbakogu nuovo Drogba"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 19 maggio 2015, 11:472015
di Raffaella Bon

La stagione sta per finire mentre il mercato ha iniziato ad accendere i motori. Per parlare delle trattative che lo vedranno presto protagonista, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il noto agente, procuratore tra gli altri di Belfodil, Mbakogu e Aquilani, Andrea D'Amico:

Cosa ci può dire del futuro di Belfodil?
"Abbiamo diverse opzioni sia in Italia che all'estero. Le analizzeremo con attenzione il prima possibile. In questo momento, dopo l'esperienza a Parma, vorrebbe un progetto di qualità".

Mbakogu andrà all'estero?
"Ha vissuto una bellissima esperienza rendendosi protagonista e dimostrando di essere un giocatore importante. Certamente fa piacere che si siano fatte vive squadre russe e tedesche, società che sono venute in Italia anche ad osservarlo da vicino. Per me ha qualità fisiche e tecniche per diventare il nuovo Drogba. Poi vedremo se sceglierà se giocare per la Nazionale italiana o quella nigeriana".

Aquilani?
"Per ora è una situazione ancora in evoluzione. Non ci sono novità rilevanti".

© Riproduzione riservata