Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Damião, il suo agente conferma: "Contatti dall'Italia"

ESCLUSIVA TMW - Damião, il suo agente conferma: "Contatti dall'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 31 agosto 2014, 02:072014
di Andrea Chiavacci

Saranno le voci di mercato o il fatto che i giovani del Santos crescono bene, ma Damião continua in panchina anche quando il gioiello Gabigol è squalificato per somma di ammonizioni. Mancano meno di 48 ore alla fine del mercato e il suo agente Vinicius Prates ci conferma, in esclusiva, che alcuni club italiani lo hanno contattato: "Si, ci sono stati dei contatti da parte di alcuni club italiani e europei, ma niente che sia ancora in fase risolutiva".

Da parte del Santos il responsabile della comunicazione ci conferma che c'è il nulla osta per trattative con club europei.
D'altronde, aggiungiamo noi, il Santos ha molto bisogno di fare cassa, dopo che anche il suo centro di allenamento è stato recentemente pignorato per mancati pagamenti di imposte.

© Riproduzione riservata