Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Darren Anderton: "Eriksen e Kane due stelle. Balo, che delusione"

ESCLUSIVA TMW - Darren Anderton: "Eriksen e Kane due stelle. Balo, che delusione"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 18 febbraio 2015, 19:132015
di Marco Conterio

Oltre 300 presenze con la maglia del Tottenham, in casa Spurs Darren Anderton è una vera e propria leggenda. Non solo: per il calcio inglese, è stato uno dei più grandi talenti degli anni '90, tanto che l'allora ct Glenn Hoddle lo definì "forte quanto Beckham". Adesso, alla vigilia della gara tra Tottenham e Fiorentina di Europa League, parla da Miami in esclusiva con Tuttomercatoweb.com. Di questo e non solo.
La prima domanda è scontata: ma quanto è forte Harry Kane?
"Ha giocato, e sta giocando, una stagione straordinaria. Oltretutto sembra non avere punti deboli nel suo gioco e giocherà sicuramente con la maglia dell'Inghilterra".
Da novello Shearer?
"Non spingiamoci oltre, è presto per dire se sia il migliore dai tempi di Shearer".
Che ne pensa del Tottenham?
"E' una squadra molto, molto forte. Migliorano sempre, continuamente, poi non c'è solo Kane ma anche Eriksen, che è stato meraviglioso questa stagione.

Ed occhio a Lloris, è uno dei migliori portieri al Mondo".
Abbastanza per il titolo?
"Nei prossimi due-tre anni, credo che potranno essere nei primi quattro posto, ma vincere la Premier è dura...".
Davanti, la Fiorentina.
"Sarà una grande gara, la Fiorentina gioca davvero bene. Sarà dura per gli Spurs, credo che arriveranno molti gol in entrambe le partite".
Chiudiamo con Balotelli?
"E' bravo quando è in un grande team che è in splendida forma. Quando arrivano le difficoltà, non lavora abbastanza per i suoi compagni. Può essere grande una settimana ed insufficiente quella dopo. E' stato una vera delusione per il Liverpool questa stagione".

© Riproduzione riservata