Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Agostini tranquillo: "La Juve saprà sopperire ad ogni assenza"

ESCLUSIVA TMW - De Agostini tranquillo: "La Juve saprà sopperire ad ogni assenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 febbraio 2015, 18:192015
di Simone Lorini

E' di pochi minuti la notizia di un problema fisico che non ha consentito l'allenamento odierno a Paul Pogba. Un'assenza pesante, che andrebbe ad aggiungersi a quella di Pirlo, se confermata, in ottica Roma-Juventus: "Sono perdite gravi, parliamo di giocatori importanti - dice ai nostri microfoni Luigi De Agostini, ex difensore bianconero - , ma la Juve ha dimostrato di poter sopperire alle mancanze che ha avuto e non a caso è lì davanti a tutte".

C'è il rischio che ora la bilancia tenda più verso i giallorossi nello scontro diretto?
"Ci sono nove punti di distacco, il margine è considerevole, può affrontare la sfida senza problemi. La Juve è sempre stata brava a sopperire alle varie assenze, non sono preoccupato".

Ci sono più chances di vedere Llorente o Morata al fianco di Tevez contro i giallorossi:
"Hanno dimostrato di essere forti entrambi, starà ad Allegri decidere. Prima era in condizioni migliori Llorente, ora sembra più in palla Morata e toccherà a Fernando recuperare posizioni".

© Riproduzione riservata