Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Napoli: "Insigne, no alla 10 di Diego. Allan come Alemao"

ESCLUSIVA TMW - De Napoli: "Insigne, no alla 10 di Diego. Allan come Alemao"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 ottobre 2015, 18:552015
di Marco Frattino

Lorenzo Insigne la stella, Allan la rivelazione del Napoli. Queste le scelte della redazione di TMW alla luce del primo scorcio di stagione. Una decisione che abbiamo deciso di confrontare con le idee di Nando De Napoli, ex calciatore che in azzurro ha giocato insieme a Diego Armando Maradona. "Entrambi stanno facendo bene - ha spiegato De Napoli - così come l'intero Napoli. Sarri schiera bene la sua squadra, il merito di questo rendimento azzurro va anche al mister".

Partiamo da Insigne. "Spero innanzitutto che il problema riportato negli ultimi giorni non sia grave. Si sta esaltando in questo periodo e spero possa andare avanti così".

C'è già chi vorrebbe affidargli la maglia numero 10. Io ho giocato con Diego, che resta il migliore della storia. Non può esserci paragone, anche se Lorenzo ha personalità e non rifiuterebbe di indossare quel numero. Tuttavia quella maglia può fargli bene quanto fargli male, potrebbe avere troppa pressione su di sé. Io dico che dovrebbe continuare a indossare la numero 24, che finora gli ha portato bene".

Passiamo ad Allan, che qualcuno paragona ad Alemao. "Ha già fatto tre gol in azzurro, significa che si trova bene a Napoli. Alemao si inseriva ancora di più rispetto ad Allan, al quale auguro di vincere qualcosa in azzurro. L'ex Udinese ha la stessa grinta e la stessa corsa di Allan. Sì - conclude De Napoli - i due si somigliano".

© Riproduzione riservata