Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Napoli: "Napoli, buon girone. Kalinic-Gabbiadini da fare"

ESCLUSIVA TMW - De Napoli: "Napoli, buon girone. Kalinic-Gabbiadini da fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
giovedì 25 agosto 2016, 19:262016
di Lorenzo Marucci

Nando De Napoli, grande ex partenopeo, commenta il girone di Champions League in cui è stata inserita la squadra di Sarri (Benfica, Besiktas e Dinamo Kiev). "E' andata bene - dice De Napoli a Tuttomercatoweb.com - non è stato un brutto sorteggio. Il Benfica può essere insidioso, il calcio portoghese adesso sta andando forte. E poi c'è il Besiktas che sul suo campo è temibile, con un ambiente molto caldo. Ma ripeto, tutto sommato è un buon sorteggio".

Complessivamente che Napoli è quello di adesso?
"Resta una grande squadra, anche senza Higuain. Milik può far bene, può segnare tanti gol. E il Napoli può almeno confermarsi al secondo posto".

Kalinic-Gabbiadini è uno scambio che farebbe?
"Gabbiadini è un ottimo giocatore ma Napoli è un ambointe particolare e non so se lui si trovi proprio alla perfezione. E' uno scambio che farei".

© Riproduzione riservata