Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Nicola: "Sabatini ha capito che era il momento di lasciare"

ESCLUSIVA TMW - De Nicola: "Sabatini ha capito che era il momento di lasciare"TUTTO mercato WEB
© foto di Micri Communication
giovedì 6 ottobre 2016, 20:342016
di Raffaella Bon

Per parlare della rescissione consensuale di Walter Sabatini con la Roma, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore tecnico del Racing Roma ed ex braccio destro di Luciano Moggi ai tempi in cui era dirigente dei giallorossi Nello De Nicola: "E' talmente bravo che ha capito da solo che il proprio ciclo alla Roma era finito. Ha capito che non c'era più spazio per lui e non poteva più operare sul mercato come faceva prima. Avrà sicuramente le sue ragioni anche se giudicare da fuori non è semplice. Non aveva più autonomia e ha deciso di lasciare".

Già questa estate è mancata un'operazione di rilievo?
"Sì, qualche decisione non è stata accettata dalla proprietà. Sembrava già che le sue idee non accogliessero più il favore del presidente".

Ora toccherà a Ricky Massara...
"E' una persona esperta, è un giovane in gamba che conosce bene il calcio. Ereditare la Roma da un dirigente capace come Sabatini è un grande impegno. Gli faccio un grande in bocca al lupo e spero che riesca a dimostrare il proprio valore".

© Riproduzione riservata