Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Sisti: "Bacca e Iago per risolvere il problema gol"

ESCLUSIVA TMW - De Sisti: "Bacca e Iago per risolvere il problema gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 giugno 2015, 13:062015
di Lorenzo Di Benedetto

Un problema gol da risolvere e un attaccante in arrivo per provare a dare la svolta decisiva. Carlos Bacca sembra essere vicino alla Roma, che proverà a strapparlo al Siviglia per dare a Rudi Garcia quel centravanti che è mancato nella passata stagione. Per parlare del mercato dei giallorossi la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva Giancarlo De Sisti.

Crede che Bacca sarebbe l'attaccante giusto per la Roma?
"L'ho visto giocare solo contro la Fiorentina in Europa League. Mi sembra un attaccante furbo, rapido, veloce, forte di testa ed è un vero centravanti. È un ottimo elemento".

Può risolvere da solo il problema gol avuto dalla Roma nella passata stagione?
"Se una squadra che produce non segna il problema credo che sia relativo agli uomini quindi Bacca può essere una soluzione. Inoltre arriverà anche Iago Falque, un giocatore che ha fatto molto bene a Genova. Con loro due le cose possono cambiare".

Cosa dovrà cercare la Roma sul mercato?
"I recuperi di Strootman e Castan saranno fondamentali. la coppia centrale formata dal brasiliano con Manolas è di grande livello. Non so dove potrebbe intervenire la società giallorossa, ma credo che i recuperi degli infortunati siano la cosa più importante".

© Riproduzione riservata