Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Defrel show col Sassuolo, l'ag: "Folgorato dal primo giorno"

ESCLUSIVA TMW - Defrel show col Sassuolo, l'ag: "Folgorato dal primo giorno"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 settembre 2016, 11:452016
di Marco Conterio

E' uno degli uomini del momento, Gregoire Defrel. Esterno, punta, seconda punta. Sa far tutto e quel che fa, in questa stagione, ha risultati spesso positivi. Gol, assist, giocate, è stato tra gli eroi d'Europa contro l'Athletic e ieri nuovamente protagonista contro il Genoa. Giampiero Pocetta, agente del ragazzo, lo racconta per Tuttomercatoweb.com. "La prima volta che lo vidi giocò male ma gli vidi fare una cosa che mi folgorò. Stop e dribbling, il tutto in condizioni proibitive".
E' lì che vide il talento.
"Pensai subito 'questo qui ha potenzialità importanti'.

Vidi bene. Oggi è giustamente sulla bocca di tutti. E' un ragazzo taciturno, altamente altruista e questo, da attaccante, lo penalizza ancora un po' in fase realizzativa. Però sono davvero felice per il suo momento, perché se lo merita davvero".
Defrel sembra il prototipo del giocatore moderno.
"D'accordo. E' un giocatore completo, un ragazzo poi molto legato alle sue radici, alla famiglia. E' semplice ma sensibile, deciso e sereno. Uno che mi ha colpito, sin dal primo giorno".

© Riproduzione riservata