Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Delusione Samp, Lanna: "No a decisioni affrettate"

ESCLUSIVA TMW - Delusione Samp, Lanna: "No a decisioni affrettate"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 31 luglio 2015, 10:552015
di Raffaella Bon

Dopo la sconfitta maturata ieri sera contro il Vojvodina la Sampdoria rischia seriamente si salutare l'Europa dopo appena un turno. Serve infatti un'impresa alla squadra di Zenga per ribaltare il 4-0 subito in casa. Per parlare della prestazione dei blucerchiati la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'ex difensore Marco Lanna: "La Samp ha patito inizialmente la migliore condizione fisica dei serbi che avevano giocato già alcune partite vere. Mi sembra che ci sia ancora tanto da lavorare per sistemare la squadra".

Come vedi il futuro di Zenga?
"Non conosco quali saranno le decisioni sull'allenatore, ma di certo questo è un brutto passo falso. Credo però che non vadano prese decisioni affrettate e vada lasciato a Zenga un po' di tempo per lavorare. Capisco che i tifosi siano arrabbiati visto il pesante passivo".

Ferrero aveva detto che voleva un 4-0
"Oggi queste parole sembrano un boomerang, ma Zenga aveva avvertito che l'avversario era ostico. Certo la Sampdoria per me è superiore al Vojvodina. Si tratta di una gara nata male e finita peggio che probabilmente escluderà i liguri dall'Europa League. Bisogna migliorarsi, lavorare e imparare da ieri affinché certe sconfitte non si ripetano. Ora bisogna dare priorità al campionato".

© Riproduzione riservata