Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Chiara: "Parma, col Napoli decidono Donadoni e Cassano"

ESCLUSIVA TMW - Di Chiara: "Parma, col Napoli decidono Donadoni e Cassano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 dicembre 2014, 15:232014
di Luca Bargellini

Una cessione societaria conclusa poche ore fa e un match difficilissimo contro il Napoli in programma questa sera. E' questa l'attualità del Parma. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla dei ducali Alberto Di Chiara: "La situazione è indubbiamente complicata - spiega l'ex terzino sinistro -, serve un'opera di risanamento completa da parte della nuova proprietà. Mi auguro soprattutto chiarezza nei confronti di tutti, dopo alcuni mesi da incubo. Serve credibilità".

In questo quadro stasera c'è il match del San Paolo contro il Napoli.
"Sulla carta non c'è sfida ma a volte sono queste le sfide che possono cambiare tutto. Dovrà essere bravo Donadoni a puntare sulla voglia di rilancio del gruppo. Tecnicamente le qualità per far male agli azzurri ci sono. Ripeto, basta poco, un risultato, per ribaltare tutto".

Qualità tecniche che rispondono al nome di Antonio Cassano.
"Al di là delle voci di mercato che lo vogliono pronto a lasciare Parma, questa sera deve farsi valere per il leader che è. Tecnicamente può decidere la partita".

© Riproduzione riservata