Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Fusco: "Contro questo Napoli è dura per tutti. Occhio ai cali"

ESCLUSIVA TMW - Di Fusco: "Contro questo Napoli è dura per tutti. Occhio ai cali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2016, 23:162016
di Lorenzo Marucci

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, commenta il successo netto dei partenopei contro il Benfica 84-2) in Champions. "La squadra ha iniziato benissimo la partita e dopo un ritorno dei portoghesi, il gol di Hamsik ha messo in discesa il match. E' stato tutto merito del Napoli - dice a Tuttomercatoweb.com - adesso giocare contro la formazione di Sarri è dura per tutti".

Si aspettava il gol di Mertens su punizione?
"Beh, diciamo che Julio Cesar poteva fare di più. O non ha visto partire la palla o ha commesso un grande errore. Un portiere del suo livello dovrebbe prendere facilmente quel pallone. Forse, ripeto, non l'ha vista partire".

Sarri si è arrabbiato molto per i gol presi...
"In Champions non sono ammessi errori di deconcentrazione. I cali di tensione a venti minuti dalla fine devono assolutamente essere evitati. Per quanto riguarda invece l'errore di Ghoulam sul secondo gol è il solito sbaglio tattico individuale, con l'attaccante che entra all'interno e beffa il difensore".

Il Napoli comunque con questa vittoria mette una seria ipoteca sul superamento del girone.
"Per adesso ha fatto abbastanza. Aver vinto così contro il Benfica è un bel segnale, pure per il gioco espresso. Il Napoli anche in campionato sta dimostrando di essere più bello della Juve. I bianconeri però per adesso sono ancora più forti".

© Riproduzione riservata