Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Gennaro: "L'Hellas è vivo. Punto su Wszolek e aspetto Toni"

ESCLUSIVA TMW - Di Gennaro: "L'Hellas è vivo. Punto su Wszolek e aspetto Toni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 febbraio 2016, 11:452016
di Simone Bernabei

Questa sera il Verona affronterà la Lazio nell'anticipo della 25esima giornata. Gli uomini di Delneri sono alla ricerca di una complicatissima salvezza e quella si oggi sarà una tappa fondamentale in tal senso. Antonio Di Gennaro, ex del Verona, ha giocato la sfida in anticipo in esclusiva per TuttoMercatoWeb: "Il Verona è una squadra viva, si vede che ci credono nonostante le grandi difficoltà".
La squadra è reduce da un filotto di 5 risultati utili consecutivi...
"Già contro la Roma si era vista una nuova speranza, l'Hellas avrebbe potuto vincere quella partita. Col Palermo la squadra ha perso una gara strana, se avesse vinto quella oggi saremmo a parlare di un'altra situazione".
Come legge il 3-3 contro l'Inter?
"Il fatto che si siano fatti recuperare non è un buon segnale, ma davanti c'era pur sempre l'Inter".
Per stasera invece cosa si aspetta?
"Peccato per l'assenza di Marrone. La squadra col 4-4-2 comunque mi piace, bene soprattutto Wszolek.

Sarà una gara dura, ma secondo me può venire fuori una bella partita visto che davanti ci sarà una Lazio non al meglio. Il Verona dovrà giocare proprio su questo, sul fatto di trovarsi di fronte un avversario con la pressione addosso. Mi auguro che se la giochino senza pensieri, solo così può venir fuori un buon risultato. Anzi, una vittoria, perché è questo ciò che serve all'Hellas".
Ora più che mai servono i gol di Luca Toni.
"E' ciò che manca e che è mancato a questa squadra. Anche gli scorsi anni la difesa del Verona non era particolarmente solida, ma tutto era bilanciato da Toni che segnava 20 gol a campionato. Ora è giunto il momento che ricominci a segnare".

© Riproduzione riservata