Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Gennaro: "Milan, Arbeloa esperto, in attesa di investimenti"

ESCLUSIVA TMW - Di Gennaro: "Milan, Arbeloa esperto, in attesa di investimenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 luglio 2016, 17:002016
di Lorenzo Marucci

Arbeloa vicinissimo al Milan e le strategie dei rossonero in questo momento abbastanza bloccate in attesa della chiusura del passaggio di proprietà ai cinesi. Antonio Di Gennaro, opinionista Premium e che al Milan è stato il secondo di Fatih Terim, osserva: "E' un altro parametro zero, si ripercorre un po' la falsariga degli anni passati e questo la dice lunga sulla trattativa per il passaggio di proprietà del club - spiega a Tuttomercatoweb.com - in ogni caso ha esperienza, ha giocato a lungo nel Real Madrid. Può far crescere Romagnoli, certo quando i cinesi quando avranno la possibilità di immettere i loro capitali, sarà possibile lavorare in una certa direzione. A Montella servono giocatori funzionali al suo gioco e di spessore per tornare a certi livelli".

C'è anche Caceres tra gli svincolati ad essere un ulteriore obiettivo...
"Anche la Roma e la Fiorentina ci pensano. E' eclettico, può giocare in una difesa a tre o a quattro. Viene da un infortunio serio, occorre capire come sta fisicamente. comunque ala juve Allegri lo ha apprezzato. Può essere un buon usato sicuro".

Il Milan per il mercato resta in una fase di stallo...
"E' tutto legato al discorso societario. Anche se comunque c'è uno zoccolo duro, giovani come Donnarumma, Romagnoli, Calabria se resta, talenti in rampa di lancio come Locatelli. Però ripeto: servono gli investimenti per i top player".

© Riproduzione riservata