Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Livio: "Juve, pari decisivo. Bene Pogba, felice per Lichtsteiner"

ESCLUSIVA TMW - Di Livio: "Juve, pari decisivo. Bene Pogba, felice per Lichtsteiner"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 novembre 2015, 11:452015
di Marco Frattino

"E' stato un pareggio importantissimo, ho visto una buona Juventus ma la gara è stata complessa anche per merito del Borussia Mönchengladbach. La squadra tedesca è stata completamente diversa rispetto al match d'andata". Parole firmate da Angelo Di Livio, ex centrocampista della Juventus che ha commentato a Tuttomercatoweb.com il pari per 1-1 dei bianconeri ieri sera in Champions League. L'ex soldatino ha poi proseguito: "La Juve ha fatto bene contro un avversario ostico e veloce. E' un punto che, vista la situazione in classifica, è stato quasi decisivo".

Pogba, invece, è in grande ripresa. "Esattamente, s'è confermato dopo il gol siglato al Torino. Sono felice anche per Lichtsteiner, tornato dopo un periodo difficile giocando una grande gara e realizzando una rete importante. In generale, ho visto una Juve combattiva, c'è un grande spirito di squadra".

In campionato la distanza dalla vetta è ancora notevole. Secondo te c'è la Champions nei pensieri bianconeri? "Un club blasonato come la Juventus non deve mai scegliere su cosa puntare, ma sempre lottare su tutti i fronti. La Juve è partita male in campionato, ma vuole risollevarsi e uscire da questa situazione. C'è voglia di tornare a fare bene, come abbiamo visto nelle ultime prestazioni".

Nel weekend, adesso, c'è la sfida a Empoli. "Non sarà un avversario semplice, ma la Juve per migliorare la classifica - conclude Di Livio - deve andare in Toscana e tornare a Torino con i tre punti in tasca".

© Riproduzione riservata