Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Mauro: "Viola, servono 4-5 acquisti per essere competitivi"

ESCLUSIVA TMW - Di Mauro: "Viola, servono 4-5 acquisti per essere competitivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 agosto 2015, 16:592015
di Lorenzo Marucci

Netto, deciso, chiaro. Fabrizio Di Mauro, ex centrocampista della Fiorentina, va dritto al cuore della questione. "Per competere con le prime quattro la Fiorentina ha bisogno di quattro-cinque acquisti. L'attacco - dice a Tuttomercatoweb.com - è un'incognita. Da Rossi non si possono pretendere subito venti gol, e il centrocampo e l'attacco devono essere rinforzati".

Senza Salah quanto perde la Fiorentina?
"Se ne possono trovare altri. E' un giocatore che ha fatto bene per sei mesi ma è un periodo troppo breve per dire che è un grande giocatore. Se Rossi sta bene la Fiorentina non perde niente".

Di Sousa intanto che pensa?
"E' stato un giocatore intelligente, mi auguro sia latrettanto intellighente da allenatore"

Intanto Bernardeschi è salito alla ribalta.
"Mi piace molto anche se non ho ancora capito che ruolo gli si voglia assegnare. Ha qualità ma lasciamolo giocare, aspettiamo a fare paragoni".

Astori e Suarez le piacciono?
"Buoni giocatori ma devi prenderli ottimi se vuoi per arrivare tra le prime quattro. Non è una critica ai Della Valle: è vero che devi confrontarti con club che hanno altri introiti però purtroppo è così".

© Riproduzione riservata