Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Diana: "Samp, ottimo mercato. Cassano un valore aggiunto"

ESCLUSIVA TMW - Diana: "Samp, ottimo mercato. Cassano un valore aggiunto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 settembre 2015, 15:012015
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, l'ex centrocampista della Sampdoria Aimo Diana, giudica la sessione estiva di acquisti e cessioni dei blucerchiati, che hanno cambiato tanto e riabbracciato un vecchio amico: "Il mercato della Samp alla fine si può considerare ottimo, è riuscita a mantenere Eder e Soriano, e preso Fernando, centrocampista molto forte a mio parere. Il caso Soriano credo dipende da lui: il giocatore se ha aspettato non era molto convinto e avendolo in rosa può dare a Zenga più certezze. Ci sono tre mesi di mercato, non vedo perché ridursi all'ultimo minuto".

Il ritorno di Cassano come lo giudica?
"Io sono contento, un giocatore tecnicamente valido che può far solo bene alla nostra Serie A, con un comportamento adeguato può fare grandissime cose. Negli ultimi è riuscito a calarsi nella mentalità di una squadra medio-alta, spero possa fare lo stesso a Genova".

Eder super nelle prime giornate, ma questo può essere l'anno Muriel:
"L'ho sempre apprezzato molto, si sta aspettando la sua consacrazione. Ha qualità enormi, ma per ora non è riuscito a fare quel salto in avanti a livello mentale ma in queste gare con la Samp l'ho visto benissimo. Zenga ha il carattere giusto per formarlo, ma deve metterci tanto del suo".

© Riproduzione riservata