Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Domenghini a sorpresa: "Inter, stasera vedo meglio il Cagliari"

ESCLUSIVA TMW - Domenghini a sorpresa: "Inter, stasera vedo meglio il Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 febbraio 2015, 17:032015
di Marco Conterio

Quello di Angelo Domenghini, bandiere del calcio italiano e doppio grande ex della sfida di stasera tra Cagliari e Inter, è un parere a sorpresa. In soldoni: crede che possa uscirne meglio il Cagliari. Già. Lo confessa a Tuttomercatoweb.com, partendo però da un altro tema. Il momento difficile di Mateo Kovacic.
Un'altra volta fuori, forse in campo, ma in ogni caso pare si siano perse le certezze sul talento croato.
"E' una domanda che va fatta all'allenatore: sono scelte da rispettare, evidentemente Kovacic nel ruolo che vorrebbe che giocasse Mancini, è già coperto. Magari non lo vede esterno o seconda punta".


Mancini pare intanto essersi innamorato di Brozovic.
"I giocatori bravi devono giocare, non devono alternare le partite. Sono scelte che l'allenatore fa in base alla condizione fisica, si gioca spesso, è dura giocare sempre con la stessa formazione. Ora, coi nuovi, l'Inter è più competitiva".
Sfida il Cagliari di Zola.
"Sarebbero punti pesanti per i sardi quelli di stasera: è una gara troppo importante, per poter fare eventualmente un punto e magari vincerla. La formazione di Zola ne ha più bisogno dell'Inter della vittoria, arrivati a questo punto sì. Poi è una gara di cartello, credo che possa uscirne meglio il Cagliari".

© Riproduzione riservata