Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dossena: "Belotti l'Higuain del Toro. Spero vincano i granata"

ESCLUSIVA TMW - Dossena: "Belotti l'Higuain del Toro. Spero vincano i granata"
venerdì 9 dicembre 2016, 21:152016
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News è intervenuto Beppe Dossena che ha parlato del derby della Mole e della sfida Belotti-Higuain. "Belotti è un giocatore molto interessante che si sta mettendo alla ribalta. L'attaccante granata è più giovane ma Higuain è superiore per storia e passato. Possiamo dire che Belotti è sulla buona strada ma diamogli tempo per dimostrare tutto il suo valore. Belotti è l'Higuain del Torino".

Che cammino può fare il Toro soprattutto se dovesse vincere il derby?
Il Toro può entrare in Europa, è lì e se la sta giocando. Può farcela. I giovani del Toro? Sono tutti bravi, da Benassi in poi. Mihajlovic non si fa impaurire dalla carta d'identità, se uno è bravo gioca.

E della sfida tra i tecnici che pensa?
"In campo vanno i giocatori, la filosofia è importante e la Juve è in grado di prepararla meglio del Torino ma Mihajlovic è un allenatore da Toro. E spero che il derby lo vinca il Torino".

© Riproduzione riservata