Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dossena su Totti: "Superiore anche a Baggio. E' più goleador"

ESCLUSIVA TMW - Dossena su Totti: "Superiore anche a Baggio. E' più goleador"
mercoledì 1 ottobre 2014, 14:522014
di Lorenzo Marucci

"Quando dici Totti, le facce degli appassionati di calcio di tutto il mondo si accendono". Giuseppe Dossena, campione del mondo '82 e attuale commentatore Rai si entusiasma per un grandissimo del nostro calcio. E, da noi contattato in esclusiva, racconta le sue impressioni sul capitano giallorosso.

Dossena, Totti non finisce mai di stupire?
"La sua è una carriera straordinaria: riesce ad essere ancora decisivo e verrà certamente ricordato negli anni per quello che ha saputo fare".

Totti a suo parere è superiore anche a Baggio?
"Per numero di gol metto Francesco davanti a Baggio, anche se Roby è stato più sfortunato visti i guai fisici. E ha potuto giocare un numero di stagioni inferiore".

Nel corso degli anni Totti è cambiato?
"Fa le stesse cose di cui era capace anche tanti anni fa. Le qualità innate rimangono. E' un giocatore che riesce a pensare e a giocare con un secondo d'anticipo rispetto agli avversari. E non è poco..."

© Riproduzione riservata