Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Cagliari:"Rinnovo Rastelli meritato. Ibarbo? Incontro a breve"

ESCLUSIVA TMW - Ds Cagliari:"Rinnovo Rastelli meritato. Ibarbo? Incontro a breve"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 30 maggio 2016, 17:452016
di Luca Bargellini

Dopo l'ufficialità del rinnovo di Massimo Rastelli con il Cagliari, dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il ds degli isolani Stefano Capozucca ha commentato la ricoferma dell'allenatore: "Rastelli si è meritato la fiducia della nostra società sul campo. Un giusto premio per il primo posto in campionato e per aver contribuito a riportare il Cagliari in Serie A. Adesso starà a lui continuare su questa strada".

Sempre in vista della prossima stagione si parla di un vostro forte interesse per Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina.
"Credo sia più giusto parlare di un sondaggio da parte nostra. Pasqual è un giocatore che ci interessa e che valutiamo, così come lui stesso avrà anche altre opportunità a disposizione".

Rimanendo sull'asse Cagliari-Firenze, per la conferma di Astori in viola non ci sono problemi.
"Assolutamente. Era un riscatto scontato".

In uscita, invece, emerge il nome di Victor Ibarbo. Il colombiano è rientrato da un nuovo prestito e adesso per lui si parla di Panathinaikos.
"Confermo il forte interesse del club per il ragazzo, che ha comunque anche altri estimatori in Europa. Con il Panathinaikos abbiamo un appuntamento fissato per mercoledì dato che loro domani sera hanno un importante impegno contro il PAOK che potrebbe consentirgli la qualificazione ai preliminari di Champions League".

© Riproduzione riservata