Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Empoli: "Parlato di Brillante, con i viola ottimo rapporto"

ESCLUSIVA TMW - Ds Empoli: "Parlato di Brillante, con i viola ottimo rapporto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 dicembre 2014, 12:112014
di Raffaella Bon

"Con il pareggio di Firenze si è conclusa un'annata straordinaria". C'è molto entusiasmo nell'Empoli, non solo per il derby di ieri ma proprio per un 2014 da incorniciare, con la promozione e una prima parte di Serie A giocata molto bene e fuori dalla zona retrocessione. Questa anche l'opinione del d.s. Marcello Carli, intervistato da TuttoMercatoWeb. "Una cosa irripetibile, abbiamo festeggiato a Pescara e nessuno pensava ieri di uscire con un pari".

Il merito è della società sana e seria?
"Il merito va a chi ha lavorato, ai miei collaboratori e anche a chi magari si vede meno".

Che mercato sarà per voi?
"Il mercato per noi è di non toccare chi è artefice di questa situazione. Ci sono giocatori importanti e puntiamo sul recupero di Laurini, che ha avuto la pubalgia, e di Guarente. I nostri acquisti saranno Pucciarelli e Mchedlidze, che troveranno più spazio".

Montella ha parlato di una sinergia con l'Empoli
"Abbiamo parlato di Brillante, potrebbe crescere, ma non so se si incastra tecnicamente con noi. Vedremo. Con la Fiorentina abbiamo un ottimo rapporto e posso dire che, al di là del pareggio, ho visto una squadra molto importante e che per me può arrivare terza".

© Riproduzione riservata
© foto di Giacomo Morini