Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Honved: "Pronte operazioni in Italia. Su Lanzafame..."

ESCLUSIVA TMW - Ds Honved: "Pronte operazioni in Italia. Su Lanzafame..."TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
lunedì 17 giugno 2013, 18:302013
di Antonio Vitiello

Il direttore sportivo dell'Honved, Fabio Cordella, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha parlato delle prossime operazioni di mercato del club ungherese: "Tutto sommato l'annata è andata bene, meglio delle previsioni. Non eravamo partiti per andare in Europa, strada facendo siamo cresciuti e ci siamo resi conto che con il nostro organico potevamo farcela. A gennaio abbiamo fatto degli aggiustamenti importanti".

A gennaio è arrivato anche Lanzafame, cosa avete intenzione di fare?
"Era in prestito dal Catania e non possiamo permetterci di pagare il suo ingaggio, purtroppo per noi è stata soltanto una parentesi all'Honved. Avessi avuto disponibilità economica era un'operazione che avrei già fatto".

In vista dell'Europa avete già aperto la caccia a qualche nome?
"Di affari conclusi non ce ne sono, però tra oggi e domani proveremo a concludere delle operazioni. Gli occhi ovviamente sono puntati sempre in Italia. Potremmo attingere dal serbatoio della serie A, qualche prodotto che ci piace c'è".

In uscita invece?
"Abbiamo diversi giocatori che piacciono in giro per l'Europa. Ci sono tante richieste per molte Tandia Souleymane, o per Ignjatovic. Sia in entrata che in uscita c'è movimento".

© Riproduzione riservata