Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Udinese: "Felice del rinnovo. Strama? Lasciamolo lavorare"

ESCLUSIVA TMW - Ds Udinese: "Felice del rinnovo. Strama? Lasciamolo lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 aprile 2015, 13:032015
di Luca Bargellini

Rinnovo di contratto fino al giugno 2016 per Cristiano Giaretta con l'Udinese. Il ds del club friulano ne ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Sono contento ed orgoglioso di questa rinnovata dimostrazione di stima da parte della famiglia Pozzo. Darò tutto me stesso per proseguire nel percorso di crescita che ha intrapreso questa società, grazie soprattutto alla costruzione del nuovo stadio. Con questo nuovo impianto il profilo generale del club si alzerà di livello".

Fra presente e futuro si continua a parlare della posizione di Andrea Stramaccioni.
"Apprezziamo il mister e il lavoro che sta portando avanti. Dobbiamo lasciarlo lavorare perché le otto partite che mancano serviranno per dare il massimo da parte di tutte le componenti del club. Ci sono 24 punti in palio, non sono gare banali, perché possono cambiare faccia alla nostra classifica. Dobbiamo tutti rimanere sereno e poi al termine della stagione faremo le opportune valutazioni. Ribadisco però, lasciamolo lavorare".

Allan è l'altro grande protagonista dei rumors di mercato per la prossima stagione. Qual è l'idea del club?
"Il ragazzo sta attirando grandi attenzioni. Ancora però non ci siamo seduti al tavolo con nessuno perché vogliamo rimanere concentrati solo e soltanto sul campo. Allan sta facendo molto bene e al terzo anno in Serie A si sta consolidando. Percentuali? Potrebbe andarsene come rimanere e se dovesse continuare con noi dovrà essere uno stimolo ulteriore perché questa Udinese punta in alto. Con il nuovo stadio il profilo del club aumenterà".

© Riproduzione riservata