Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Udinese: "Sondaggio Lorient per Heurtaux. Via Lodi e Kone"

ESCLUSIVA TMW - Ds Udinese: "Sondaggio Lorient per Heurtaux. Via Lodi e Kone"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 10 gennaio 2017, 15:152017
di Simone Bernabei

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è intervenuto il direttore sportivo dell'Udinese, Nereo Bonato, per un punto sulle trattative in uscita del club friulano.
Iniziamo con Heurtaux. Il difensore è vicino al Lorient?
"Vicino non direi. C'è sicuramente un interesse da parte del club francese, ma siamo in una fase iniziale, diciamo esplorativa. Piace anche ad altri, insieme al suo entourage stiamo cercando di trovare la soluzione migliore per entrambe le parti".
Heurtaux in uscita, Penaranda e Armero sono già partiti.

Avete in programma altre cessioni?
"L'idea è quella di sfoltire ancora la rosa. Penso ad esempio a Kone e Lodi, stiamo parlando con loro perché vorrebbero trovare più spazio e cercheremo di accontentarli".
E in entrata, avete qualche priorità?
"Per il momento no. A giugno abbiamo costruito un gruppo nuovo che ancora oggi merita fiducia. Per questo cercheremo di mantenere la rosa, oltre alle cessioni di cui prima, senza particolari innesti".

© Riproduzione riservata