Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Emeghara e il mercato, l'agente: "Sarà la sua estate"

ESCLUSIVA TMW - Emeghara e il mercato, l'agente: "Sarà la sua estate"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 1 aprile 2014, 19:002014
di Raimondo De Magistris

Autore del gol del definitivo 2-2 nella sfida contro l'Inter, l'attaccante Innocent Emeghara ha regalato un punto molto prezioso al Livorno nella corsa salvezza. La squadra toscana, infatti, è stata l'unica tra le ultime cinque a muovere la classifica portandosi così a una sola lunghezza dal Bologna. Per parlare di Emeghara, Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Gianluca Di Domenico.

Innanzitutto un dato: con Di Carlo ha trovato molto più spazio.
"Devo fare i miei complimenti al mister. Da quando è arrivato ha portato tutta la sua esperienza e l'ha messa a servizio di un gruppo molto unito. Solo con questa importante coesione si può spiegare la rimonta all'Inter, nonostante i due gol di svantaggio".

Altro merito è stato quello di far coesistere Paulinho ed Emeghara.
"Esatto, una cosa tutt'altro che scontata. Di Carlo è riuscito a integrarli secondo il migliore assetto tattico per la squadra sfruttando al meglio le qualità dei due calciatori".

Passiamo al futuro. Cosa attende Emeghara?
"Adesso è concentrato sulla salvezza del Livorno, poi si valuterà. Mi sento di dire, però, che la prossima sarà la sua estate, sarà il momento giusto per fare un passo avanti".

© Riproduzione riservata