Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Empoli, Boscaglia: "Grande piazza ma nessun contatto"

ESCLUSIVA TMW - Empoli, Boscaglia: "Grande piazza ma nessun contatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Melone/LR Press
venerdì 29 maggio 2015, 17:132015
di Marco Conterio

Roberto Boscaglia ed il futuro. L'allenatore del miracolo Trapani, nonostante l'avventura finita anzitempo in Sicilia, gode della stima e dell'apprezzamento di numerosi club in B. Ed in A, pare, anche da parte dell'Empoli. "Non ho avuto nessun contatto -chiarisce Boscaglia per Tuttomercatoweb.com-: sono stato una settimana ad Empoli per vedere il lavoro di Sarri ma nulla più".
Forse cerchiamo il titolo ma... Le piacerebbe?
"Al di là della categoria, è una piazza che ha fatto bene.

E' un posto dove si può lavorare al meglio, ma hanno un grande allenatore come Sarri. Ed ogni discorso, dunque, è fine a sè stesso".
Dei play-off di B che pensa?
"Credo che il Pescara sia in una buona condizione. I play-off li vince chi è in miglior condizione psico-fisica, quindi loro che hanno grande condizione possono far bene. E' da capire come si presenteranno Bologna e Vicenza, devo dire bravo all'Avellino. Non era facile andare a vincere fuori, in un campo come il Picco di La Spezia".

© Riproduzione riservata