Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Empoli, Carli: "Martusciello la risorsa per risolvere i problemi"

ESCLUSIVA TMW - Empoli, Carli: "Martusciello la risorsa per risolvere i problemi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 ottobre 2016, 18:102016
di Alessio Alaimo

"Quando perdi il momento non è mai felice, sapevamo che contro il Napoli la partita fosse difficile ma nel secondo tempo ci siamo anche espressi bene. Però rimane la sconfitta. E ora prepariamoci a sfidare un'altra grande squadra come la Roma. Dovremo giocare al duecento percento delle nostre possibilità". Cosi a TuttoMercatoWeb il dg dell'Empoli, Marcello Carli.

Il suo nome e la Roma, un tormentone che torna sempre di moda...
"Mai nessun contatto, non mi piace dire il falso. Quando mi hanno chiesto di questa cosa ho detto che sarebbe una bella cosa, ma parlarne ora non é neanche bello. Devo pensare alla mia squadra e a migliorare".

Vi stanno mancando i gol di Gilardino e Saponara.
"Ci stanno mancando i gol, al di là dei singoli. Ma dobbiamo ripartire perché se la squadra non segna qualche problema c'è. Abbiamo una difesa che si sta comportando bene al di là delle aspettative, i nostri difensori stanno crescendo. Però dobbiamo migliorare in attacco".

La posizione di Martusciello?
"Non è il problema, anzi la risorsa per uscire dal problema. Sappiamo qual è la dimensione dell'Empoli, la normalità non era l'anno scorso. Ogni anno ripartiamo da zero, l'annata anomala è stata quella passata non è questa. Avremmo potuto avere due punti in più e magari sarebbe stato meglio. Ma la posizione di Martusciello non si discute".

© Riproduzione riservata