Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Empoli, Rugani: "Tanti complimenti, zero punti. Ora il Cesena"

ESCLUSIVA TMW - Empoli, Rugani: "Tanti complimenti, zero punti. Ora il Cesena"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 settembre 2014, 23:132014
di Antonio Gaito
fonte intervista realizzata da Lorenzo Marucci

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il difensore dell'Empoli Daniele Rugani ha parlato dell'inizio di stagione dei toscani che sono fermi a zero punti nonostante due ottime prestazioni: "Tanti complimenti, però la classifica è sempre uguale e siamo a zero punti. Abbiamo fatto una grande partita con la Roma, che conosciamo tutti, c'è amarezza perchè potevamo portare qualcosa a casa. La strada però è quella giusta perchè la squadra c'è e ci ha provato fino alla fine".

Ora c'è il Cesena "Bisogna dare il massimo, sono ottimista, possiamo fare bene a Cesena. E' già una partita importante, uno scontro diretto".

Che effetto ti ha fatto affrontare subito grandi attaccanti? "Un pò di emozione c'era ad affrontare la Roma, giocatori che avevi visto solo in televisione, ma poi durante la gara non ci pensi".

Per l'intervista integrale clicca su play

© Riproduzione riservata
(Interviste video)