Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Esposito: "Cagliari-Juve: non c'è niente di scontato"

ESCLUSIVA TMW - Esposito: "Cagliari-Juve: non c'è niente di scontato"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Vanzi/FDL71
giovedì 18 dicembre 2014, 11:542014
di Raffaella Bon

Questa sera torna in campo la Serie A, con la capolista Juventus che dovrà cercare di interrompere il periodo dei pareggi con una vittoria contro il Cagliari. Dall'altra parte però, la squadra di Zeman dovrà cercare di dare una scossa al proprio campionato, e quale occasione migliore se non il match contro la Vecchia Signora? Per parlare di questa partita, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex rossoblu Mauro Esposito: "Per il Cagliari sarà una partita molto difficile. La Juve è fortissima e il periodo che sta attraversando la squadra di Zeman non è dei più facili. Con Zeman però c'è da aspettarsi di tutto".

Il Cagliari può segnare di mettere a segno il colpaccio contro i bianconeri?

"I sardi sono imprevedibili e possono fare anche una prestazione straordinaria in un momento di difficoltà, basta ricordare la vittoria contro l'Inter e la bella partita contro il Napoli. Il cammino in questa stagione è stato altalenante, ma questa sera niente è scontato".

Una parola sulla Juve?

"Sta dimostrando di essere una grande squadra sia in Italia che all'estero. L'unico modo che il Cagliari ha di fare risultato è quello di correre più dei bianconeri, mettendo la massima determinazione sul terreno di gioco".

© Riproduzione riservata