Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Esposito: "Roma, fiducia per la CL. Serve l'en plein all'Olimpico"

ESCLUSIVA TMW - Esposito: "Roma, fiducia per la CL. Serve l'en plein all'Olimpico"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Vanzi/FDL71
martedì 16 settembre 2014, 13:412014
di Simone Bernabei

La Roma si riaffaccia in Europa, e lo fa dalla porta principale, quella della Champions. La squadra di Garcia domani affronterà il CSKA nella prima della fase a gironi, e per capire le possibilità dei giallorossi TuttoMercatoWeb ha chiesto il parere dell'ex Mauro Esposito: "La Champions è un palcoscenico che la Roma è si guadagnata meritatamente. L'anno scorso ha fatto un campionato straordinario, i presupposti per fare bene ci sono tutti".
Anche se il girone non è certo dei più facili...
"E' vero, il girone è il più difficile che potesse capitare, ma io resto fiducioso. Sarà fondamentale vincere la prima, partire bene e vedere come prosegue il cammino.

La differenza la potrà fare l'Olimpico, a Roma la squadra di Garcia riuscirà a dare fastidio a tutti".
Come interpreta il mercato estivo dei giallorossi? La squadra è attrezzata per reggere sia in campionato che in Europa?
"Mi sembra proprio di si. I dirigenti hanno lavorato bene completando una rosa già molto forte che l'anno scorso è arrivata seconda solo perché la Juve ha fatto qualcosa di straordinario. Su questa ottima base sono stati inseriti giocatori di qualità ma anche d'esperienza buoni proprio per partite come quella di domani sera".

© Riproduzione riservata