Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

F. Pulici: "Lazio, manca una punta. Ma non sono preoccupato"

ESCLUSIVA TMW - F. Pulici: "Lazio, manca una punta. Ma non sono preoccupato"TUTTO mercato WEB
venerdì 31 luglio 2015, 18:252015
di Lorenzo Marucci

La Lazio preoccupa i suoi tifosi. Il suo precampionato è stato al di sotto delle aspettative ma c'è chi comunque prova ad analizzare la situazione con calma ed equilibrio. "Non sono più di tanto preoccupato - dice a tuttomercatoweb.com Felice Pulici - i tempi di allenamento sono limitati, la squadra non è al completo. Non ne farei un dramma. L'importante è arrivare alla Supercoppa di sabato con la Juve in condizioni fisiche e psicologiche accettabili. E fare una buona gara: i bianconeri sulla carta sono più forti però è pur sempre una gara aèerta e la Lazio se la gioca. Ricordo anche che nel precampionato nel '72 perdemmo tutte le partite e poi arrivamo a sfiorare lo scudetto"

Milinkovic le piace?
"Non lo conosco ma il suo valore di circa dieci milioni lo fa considerare un buon giocatore. La squadra più o meno c'è, l'importante sarà mantenere lo spirito dell'anno passato"

Che cosa manca alla Lazio?
"Avrei fatto un acquisto importante in attacco. Manca una punta che timbri con regolarità. Morrison è un trequartista o seconda punta, servirebbe il centravanti puro"

© Riproduzione riservata