Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Facco: "Lazio, attendo di vedere i nuovi. E serve schema fisso"

ESCLUSIVA TMW - Facco: "Lazio, attendo di vedere i nuovi. E serve schema fisso"TUTTO mercato WEB
venerdì 30 settembre 2016, 21:152016
di Lorenzo Marucci

Domani sera la Lazio cerca di ottenere la seconda vittoria consecutiva, contro l'Udinese. Mario Facco, difensore biancoceleste degli anni Settanta osserva. "I tifosi si aspettano la svolta. Come punti conquistati magari possono anche essere soddisfatti mentre come gioco direi di no. Ci si aspetta d'ora in poi che l'organizzazione di gioco possa migliorare. Ma credo anche - spiega a Tuttomercatoweb.com - che sia interessante poter vedere all'opera qualche nuovo calciatore acquistato in estate che finora non si è mai visto. Verso fine ottobre capiremo che Lazio sarà. Vediamo all'opera i nuovi e che cosa possono dare alla Lazio".

A Inzaghi che cosa imputa per adesso?
"L'unica cosa che posso dire è che magari ci sono stati troppi cambi di modulo. Meglio dare uno schema fisso alla squadra, anche per i giocatori stessi"

I gol presi dalla Lazio sono un po' troppi?
"L'anno scorso è stata una delle difese più ballerine. Comunque De Vrij ha saputo risolvere bene i suoi problemi fisici. Ora va consolidato il reparto: peccato per l'infortunio di Bastos. In teoria la Lazio può avere un potenziale da Europa League. Però aspettiamo".

© Riproduzione riservata