Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Facco: "Lazio, con la Juve puoi farcela. Sta funzionando tutto"

ESCLUSIVA TMW - Facco: "Lazio, con la Juve puoi farcela. Sta funzionando tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 17 aprile 2015, 17:422015
di Lorenzo Marucci

Protagonista dello scudetto del '74, Mario Facco vede Lazio. "La squadra di Pioli sta benissimo - dice a Tuttomercatoweb.com l'ex difensore bianconceleste - otto risultati di fila non sono un caso". Domani intanto la sfida con la Juve metterà Anderson e compagni di fronte ad una verifica molto importante.

Con La Juve colpaccio possibile?
"I bianconeri hanno ormai vinto il campionato ma batterli non sarà affatto facile. Però potendo scegliere il momento in cui affrontarli credo che questo sia il migliore. Del resto la Juve è proiettata sulla Champions, un fronte che può portar via un po' di concentrazione. Insomma, ci sono i presupposti per un bel risultato".

La Lazio su quali armi potrà puntare?
"Sta bene anche fisicamente, corrono tutti fortissimo. La squadra ha un suo equilibrio tattico e giocatori che possono risolvere il match. Può contare anche sulla spensieratezza e la consapevolezza dei suoi mezzi".

Ce la farà anche per il secnodo posto finale?
"Non dipende solo dalla squadra. Se guardo al momento attuale dico che la può fare ed è favorita, però la Roma può riprendersi. I giallorossi comunque non sono ancora guariti dopo la crisi in cui erano piombati"

© Riproduzione riservata