Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Facco: "Lazio, inconcepibile non aver fatto niente sul mercato"

ESCLUSIVA TMW - Facco: "Lazio, inconcepibile non aver fatto niente sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 5 febbraio 2016, 19:452016
di Lorenzo Marucci

Mario Facco, bandiera della Lazio, è deluso. Si aspettava alcuni interventi sul mercato da parte dei biancocelesti e invece la squadra è rimasta più o meno la stessa. "L'opinione - dice a Tuttomercatoweb.com - non può che essere negativa. Per la Lazio si può tranquillamente parlare di non mercato. E' incredibile e inconcepibile che per una squadra che ha bisogno d'aiuto non sia stata presa in considerazione la possibilità di ricorrere al mercato. Non so darmi una spiegazione. Basta guardare come è andata la squadra finora per capire che c'era bisogno di rinforzi. Forse c'è stata una sopravalutazione del gruppo dell'anno passato: ma adesso, a gennaio, c'era bisogno di almeno tre rinforzi".

La Lazio adesso rischia di giocare un campionato anonimo?
"I tifosi vivono di speranze ma arrivare dodicesimo o settimo per me cambia poco. C'era da provare ad arrivare in europa League ma francamente mi sembra che sia difficile".

E la partita con il Genoa di domani?
"Per la Lazio tutte le partite sono difficili. Se dovesse arrivare un risultato negativo sarebbe un disastro. La Lazio non dà certezze, è capace di vincere e perdere contro chiunque".

© Riproduzione riservata