Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fanna: "Juve, la fame è stata decisiva. Al ritorno niente calcoli"

ESCLUSIVA TMW - Fanna: "Juve, la fame è stata decisiva. Al ritorno niente calcoli" TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 maggio 2015, 15:132015
di Lorenzo Marucci

Sorpresa, ma fino ad un certo punto. La Juventus che batte il Real Madrid non era pronosticabile da tutti ma al tempo stesso in molti avevano la sensazione che l'impresa fosse possibile. "La Juventus sta bene di testa - dice a Tuttomercatoweb.com Pietro Fanna - ha vinto il campionato ormai da mesi e ha potuto gestire le forze. Dopo il passaggio del turno col Monaco, non avendo nulla da perdere ha giocato una gran gara col Real Madrid".

La Juventus ha avuto più fame?
"Mancando da diverso tempo ad un appuntamento del genere aveva una determinazione speciale. Il Real ha risentito delle assenze in modo maggiore rispetto ai bianconeri ma lo scontro resta aperto. Al ritorno la Juve dovrà giocare come ha fatto ieri, a viso aperto. Dovrà attaccare con la testa. I calcoli sul pareggio non vanno fatti".

Allegri ha vinto la sfida con Ancelotti?
"Molto dipende anche dai giocatori che hai a disposizione. Comunque bisognerà vedere la prossima settimana: di sicuro ieri il Real è stato ingenuo a prendere un rigore su una ripartenza da un calcio d'angolo . Ma è la mentalità delle grandi squadre, che attaccano sempre".

© Riproduzione riservata