Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fanna: "Verona, il problema non è Mandorlini. Infortuni pesano"

ESCLUSIVA TMW - Fanna: "Verona, il problema non è Mandorlini. Infortuni pesano"TUTTO mercato WEB
martedì 24 novembre 2015, 13:242015
di Lorenzo Di Benedetto

Il Verona di Mandorlini sta attraversando un momento molto difficile. La sconfitta contro il Napoli ha aggravato ancora di più la situazione dei gialloblu che si trovano all'ultimo posto in classifica alla pari del Carpi. Per parlare di tutto questo la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'ex giocatore dell'Hellas Pietro Fanna che ha esordito parlando della posizione del tecnico: "Se la società ha deciso di confermarlo avrà le sue ragioni. È chiaro che la squadra ha qualche problema ma non sono preoccupato da Mandorlini. Il problema è legato agli infortuni che hanno sempre creato una situazione di emergenza al tecnico".

Il recupero di Toni potrebbe essere decisivo per la risalita in classifica?
"Spero che l'attaccante possa tornare in campo con contuinuità, anche se non possiamo chiedergli dei miracoli. Serve recuperare anche gli altri giocatori e ritrovare la serenità che potrà permettere al gruppo di lavorare meglio durante la settimana. Pazzini e Sala non stanno bene, gli infortuni hanno penalizzato tantissimo il Verona che adesso non potrà sbagliare praticamente più niente".

In questo senso le prossime gare saranno l'ultima spiaggia per i gialloblu?
"Frosinone ed Empoli saranno due gare molto importanti. Il Verona dovrà cercare di fare almeno 4 punti per restare aggrappato alla quart'ultima posizione".

© Riproduzione riservata