Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ferrante: "Juve con la testa a Madrid. Toro, è il tuo momento"

ESCLUSIVA TMW - Ferrante: "Juve con la testa a Madrid. Toro, è il tuo momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 24 aprile 2015, 18:182015
di Luca Bargellini

"Per vincere un derby bisogna avere fame e il Toro ne ha tanta", si apre così l'intervista realizzata da TuttoMercatoWeb.com con uno degli ex storici del Torino come Marco Ferrante. "Sono sicuro che la squadra darà tutto, perché dopo cinque sconfitte consecutive né Ventura né il gruppo vogliono entrare nella storia con un record del genere".

La Juventus di questa stagione, però, è tutt'altro che una squadra abbordabile.
"Proprio per questo dico che questa può essere la volta buona per il Toro. I bianconeri hanno già vinto lo scudetto e la loro testa è concentrata sulla doppia sfida contro il Real".

In generale quali le note maggiormente positive del Toro in questa stagione?
"Sono tre. Le prime due sono la riconferma di El Kaddouri e Darmian che in estate potrebbero rivelarsi anche uomini mercato. L'ultima è stato l'arrivo di Maxi Lopez. L'argentino in poco tempo ha spostato gli equilibri in attacco".

© Riproduzione riservata