Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ferrari: "Yaisien buon colpo. Corchia e Grenier i migliori di Francia"

ESCLUSIVA TMW - Ferrari: "Yaisien buon colpo. Corchia e Grenier i migliori di Francia"
venerdì 31 maggio 2013, 23:002013
di Tommaso Maschio

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l'agente Fifa Fabrizio Ferrari ha commentato l'arrivo al Bologna del giovane trequartista scuola Paris Saint-Germain Abdallah Yaisien: "E' un buon giocatore, che agisce da trequartista centrale. Ma andrà visto in una realtà come la Seire A visto che al PSG non giocava in prima squadra, ma nelle giovanili. Il Bologna ha comunque fatto bene a prenderlo, è un buon colpo".

Pensa che ci siano altri giovani pronti al salto in A?
"I più forti in assoluto sono Grenier del Lione e Corchia del Sochaux . Loro sono una spanna sopra tutti gli altri. Sono prontissimi per l'Italia, ma il problema è andarli a prendere visto che hanno raggiunto valutazioni importanti e sono già nel giro della nazionale maggiore".

Passando al PSG invece, cosa pensa possa succedere dopo la squalifica di Leonardo?
"Secondo me anche loro non sanno bene cosa fare, sono stati presi alla sprovvista dai 9 mesi di squalifica dati al brasiliano, che era il candidato numero uno alla sostituzione di Ancelotti. Per questo non hanno ancora liberato il tecnico italiano. È una situazione molto complicata, un po' come da noi quella legata al Milan e Allegri. Al momento non si possono fare previsioni".

© Riproduzione riservata