Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ferrario: "A giorni il riscatto da parte del Parma"

ESCLUSIVA TMW - Ferrario: "A giorni il riscatto da parte del Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 giugno 2012, 09:002012
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

E' ancora incerto il futuro di Stefano Ferrario (27), difensore del Lecce che a gennaio è passato al Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Molto probabile, comunque, che il giocatore venga riscattato dal club ducale, come ha spiegato lui stesso ai nostri microfoni.

"Credo che questa settimana ci sarà il riscatto da parte del Parma, inoltre vedo troppa confusione a Lecce; anche il d.s. Osti non so cosa farà visto che in questo momento non c'è stabilità nel club pugliese: prima c'è stato il discorso dell'autogestione, poi la vendita ed il calcioscommesse. Una confusione così non c'è mai stata; sono andato via a gennaio sapendo che il Lecce sarebbe stato venduto. La mia stagione è stata a fasi alterne: con Cosmi è andata bene, a Parma meglio, ma poi purtroppo è arrivato l'infortunio e non ho avuto molto continuità".

Quali sono le differenze fra i due tecnici?
"Donadoni mi ha fatto vivere in modo tranquillo la settimana, con Cosmi abbiamo avuto un cambio di carattere; prima eravamo una squadra troppo piatta. A Lecce le pressioni della piazza non sono così alte come tutti si immaginano, i tifosi ti fanno vivere molto tranquillamente".

Cosa ne pensi di Cosmi a Siena?
"Glielo auguro, ha fatto molto bene e se lo merita".

© Riproduzione riservata