Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Filippini: "Palermo-Schelotto stranezza. Lazio, ok a Di Francesco"

ESCLUSIVA TMW - Filippini: "Palermo-Schelotto stranezza. Lazio, ok a Di Francesco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 febbraio 2016, 15:512016
di Marco Frattino

Guillermo Barros Schelotto da questa mattina non è più l'allenatore del Palermo. Situazione commentata a Tuttomercatoweb.com dall'ex calciatore rosanero Antonio Filippini: "E' una stranezza che una squadra prenda un allenatore senza patentino, ovviamente ci sono delle regole e bisogna rispettare tutti i tecnici in possesso dei requisiti necessari".

Non è bastato nemmeno affiancargli Tedesco. "Da quello che so, Schelotto non poteva rilasciare interviste, non poteva allenare appieno. Non esercitando completamente il ruolo per il quale era stato preso, ha preferito salutare".

Parlando di un'altra tua ex squadra, la Lazio, si vocifera di un interesse per Di Francesco. "E' un tecnico emergente, sta facendo benissimo a Sassuolo. I neroverdi giocano bene anche grazie al mister. Ha giocato nella Roma, c'è rivalità ma adesso ricopre un'altra carica. Per il dopo Pioli, se quest'ultimo dovesse salutare la Lazio, Di Francesco sarebbe importante".

© Riproduzione riservata