Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Filisetti: "Lazio, se sbagli stasera allora c'è qualcosa di grave"

ESCLUSIVA TMW - Filisetti: "Lazio, se sbagli stasera allora c'è qualcosa di grave"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 novembre 2015, 14:212015
di Lorenzo Marucci

"Un rendimento del genere non me lo aspettavo neanch'io". Daniele Filisetti ha fatto parte della leggendaria Lazio del meno nove che in B riuscì poi a salvarsi. E adesso guardando l'attualità dei biancocelesti dice a Tuttomercatoweb.com: "A Roma è sempre difficile fare bene due campionati di fila. Forse, guardandola dall'esterno, c'è qualcosa dentro il gruppo che si è rotto oppure servirebbe più personalità da parte dei giocatori. Francamente ero convinto che questa Lazio potesse far meglio dell'anno passato".

Il problema sono anche gli infortuni?
"Credo che più che altro il problema sia tutto quello che c'è intorno. Se la società difende il tecnico e i giocatori facendo un blocco unico allora si riparte bene, altrimenti è dura. Occorre far quadrato subito".

E la partita di stasera in Europa League?
"Di solito sono gare che non si sbagliano. Se vengono fallite allora vuol dire che c'è qualcosa di grave intorno alla squadra. O i giocatori non avvertono più la fiducia o il tecnico si sente delegittimato".

© Riproduzione riservata