Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fiorentina, ag. De Maio: "Spera di essere riscattato dai viola"

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, ag. De Maio: "Spera di essere riscattato dai viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 marzo 2017, 15:212017
di Alessio Alaimo

"La partita più equilibrata è Ajax-Schalke, gli olandesi con tutti i giovani che hanno sono una mina vagante e possono battere chiunque; i tedeschi sono solidi". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Diego Tavano analizza i sorteggi di Europa League.

Celta Vigo-Genk?
"Vedo gli spagnoli nettamente favoriti".

Lione-Besiktas?
"Il Lione dal punto di vista offensivo mi ha impressionato, anche se all'Olimpico ha sofferto molto. In futuro faranno parlare tanto di loro. Certo, giocare in Turchia non sarà semplice e quindi servirà una buona prova in casa".

L'Anderlecht invece se la vedrà contro il Manchester United.
"L'Anderlecht vorrà fare una sorta di miracolo sportivo. Ha pescato la squadra più difficile. Tifo per la formazione belga anche perché detiene il cartellino di De Maio".

De Maio: quale futuro?
"Ancora tutto da scrivere. Si deciderà tutto verso maggio...al momento niente di sicuro. L'auspicio è quello di essere riscattato dalla Fiorentina, ma è ancora presto".

© Riproduzione riservata