Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fiorentina, il punto su Rossi, Guerini e Ljajic

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, il punto su Rossi, Guerini e LjajicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 maggio 2012, 13:282012
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Con il passare delle ore si sta definendo in maniera più chiara la fine del rapporto tra Delio Rossi e la Fiorentina. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club viola avrebbe deciso di sollevare il tecnico dalla guida della prima squadra con la formula dell'esonero in attesa dei tempi tecnici per giustificare il licenziamento per giusta causa.

Al suo posto la dirigenza gigliata ha scelto Vincenzo Guerini. L'ormai ex club manager della Fiorentina non ha però un contratto con la società toscana che gli permetterebbe di scendere in panchina. Per questo motivo i viola avrebbero chiesto una deroga alla FIGC per risolvere la situazione. Per il ruolo di allenatore in seconda ipotesi Giulio Nuciari attuale preparatore dei portieri.

Infine il futuro di Adem Ljajic. Per il giocatore serbo oltre alla sospensione dovrebbe arrivare anche una sanzione disciplinare. Tutto questo in attesa della decisione del Giudice Sportivo e della Procura Federale.

© Riproduzione riservata