Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, Tomovic: "Chievo? Non era facile, Napoli sarà un esame"

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, Tomovic: "Chievo? Non era facile, Napoli sarà un esame"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 27 ottobre 2013, 18:222013
di Marco Frattino
fonte Raffaella Bon

Reduce dalla vittoria contro il Chievo Verona, il difensore della Fiorentina Nenad Tomovic (26) ha commentato il successo viola a Tuttomercatoweb.com. Queste le dichiarazioni del calciatore serbo, rilasciate all'interno dello stadio Bentegodi: "Non era facile vincere quest'oggi, soprattutto dopo il grande sforzo dello scorso week-end contro la Juve. Volevamo i tre punti, espugnare il Bentegodi non era semplice ma abbiamo offerto una prova di grande carattere. Nel primo tempo il Chievo ha fatto molto bene, non siamo riusciti a trovare spazio nella prima frazione di gioco. Nella ripresa eravamo convinti di poter vincere".

Le gare contro Inter e Parma sono servite? "Abbiamo imparato dai nostri errori, ora pensiamo alle prossime sfide contro Napoli e Milan. Contro gli azzurri sarà un grande banco di prova".

Al centro della difesa con l'assenza di Gonzalo Rodriguez? "Sono pronto, ma in difesa abbiamo altri calciatori bravi. Sono certo che chiunque della nostra rosa coprirà bene quel ruolo".

© Riproduzione riservata