Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Flachi sta con Mihajlovic: "La sua ambizione è giusta"

ESCLUSIVA TMW - Flachi sta con Mihajlovic: "La sua ambizione è giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 aprile 2014, 12:002014
di Luca Bargellini

E' un Sinisa Mihajlovic ambizioso quello che per rimanere alla guida della Sampdoria ha chiesto alla dirigenza del club investimenti nel prossimo mercato. "E' giusto che il tecnico facca un certo tipo di richieste - spiega Francesco Flachi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -. Il ritorno della Sampdoria sotto la sua gestione è stato bellissimo, di altissimo livello. Normale dunque che si punti in alto, anche per il lustro della piazza".

Dove servono i maggiori innesti per una Samp più competitiva?
"I giocatori di livello servono in tutte le zone del campo. Certo che un innesto in una difesa già forte come quella blucerchiata sarebbe importante. In attacco invece c'è ancora da chiarire la situazione legata a Maxi Lopez".

Dall'attacco alla porta. Meglio confermare Da Costa o dare spazio a Fiorillo di cui si parla bene oramai da anni?
"Con Vincenzo ho giocato quando era molto giovane e io giocavo ancora a Genova. Le sue qualità erano già evidenti in quegli anni. Dopo l'esperienza al Livorno, poi, è cresciuto ulteriormente. Anche Da Costa, però, in questa stagione ha dimostrato di avere dei valori. Diciamo che possono giocarsela alla pari e che la Samp, almeno per il ruolo di portiere, non dovrebbe avere problemi in futuro".

© Riproduzione riservata