Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana: "Benitez fa bene a tenere tutti sulla corda"

ESCLUSIVA TMW - Fontana: "Benitez fa bene a tenere tutti sulla corda"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
lunedì 28 luglio 2014, 15:382014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Prima Callejon, poi Behrami. Benitez mostra gli artigli e già si pensa a possibili sviluppi di mercato. Per parlare della situazione in casa Napoli, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex Gaetano Fontana.

"Credo che sia normale da parte di Benitez tenere tutti sulla corda, è un periodo fondamentale perché viene costruita la mentalità della squadra. L'atleta deve deve pensare ad ogni giorno come fosse domenica o ci fosse una partita, Benitez sta lavorando sotto questo punto di vista; gli anni scorsi sono stati lasciati tanti punti per strada contro squadre inferiori, per questo serve una mentalità diversa. La squadra ha qualità ma serve il giusto atteggiamento anche nelle amichevoli. Behrami è un giocatore fondamentale per il Napoli per le sue caratteristiche".

Secondo lei vuole andare via?
"Credo che lui abbia sicuramente mercato, poi ha esternato più volte la sua volontà di andare via. Mazzarri lo vuole all'Inter e lui vuole giocarsi questa opportunità".

© Riproduzione riservata
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport