Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana: "Chievo non sorprende. Palermo, puoi salvarti"

ESCLUSIVA TMW - Fontana: "Chievo non sorprende. Palermo, puoi salvarti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 settembre 2016, 19:002016
di Marco Frattino

"Ho visto il Chievo Verona, ha offerto un'ottima prestazione. Ha creduto nella vittoria e ha portato a casa i tre punti. L'Udinese non ha fatto male, ma nel finale ha concesso troppo agli avversari". Parole di Alberto Fontana, ex portiere clivense che ha commentato il successo in rimonta del Chievo ai danni della compagine friulana. L'ex estremo difensore, attraverso Tuttomercatoweb.com, ha poi proseguito: "Il Chievo ora ha sette punti in classifica ma non sono stupito. Sono stato un anno lì e il club riesce a fare esprimere tutti al massimo, spesso restare a Verona è una scelta di vita. Quindi c'è tutto per fare bene".

Passiamo invece al Palermo, che oggi ha pareggiato contro il Crotone. "La squadra deve ancora lavorare, ma si tratta di un pareggio importante. La situazione sarebbe stata complicata con una sconfitta. Il Palermo può ambire alla salvezza, sarà un compito difficile ma la rosa può conquistare la permanenza in Serie A".

De Zerbi è l'uomo giusto per tenere i rosanero nella massima divisione? "Certo, ha buone doti. Credo che ci sia chiarezza col presidente, perché bisogna essere realisti. Il Palermo non è quello di cinque o dieci anni fa, la rosa è rivoluzionata ma può conquistare la salvezza. Magari tra un anno, col lavoro, può fare ancora meglio. Certamente tutti i ribaltoni tecnici degli ultimi mesi non hanno aiutato, ora serve stabilità".

© Riproduzione riservata