Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana: "Il Palermo si è complicato la vita da solo"

ESCLUSIVA TMW - Fontana: "Il Palermo si è complicato la vita da solo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 aprile 2016, 13:152016
di Raffaella Bon

L'ex portiere del Palermo Alberto Fontana ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del momento difficile che vive la società rosanero: "Il Palermo ha perso un'occasione visti i risultati delle avversarie, bastava anche un punto. La Lazio è scesa in campo determinata e bisogna fare i complimenti a Inzaghi per questo".

Novellino verso l'esonero?
"Da fuori non si può giudicare quello che sta succedendo, in più in questa stagione sono cose che stanno succedendo frequentemente e questo rende ancora più difficile commentare una stagione molto particolare. La squadra non era certo la Ferrari che si voleva far credere, ma era comunque una squadra che si poteva salvare tranquillamente e mettere in luce alcuni giocatori giovani. Ci si è però complicati la vita da soli".

Ora cosa bisogna fare?
"Bisogna essere squadra e tirare fuori il massimo accettando la situazione. Le motivazioni valgono molto in questa fase e credo che Frosinone e Carpi ne abbiano di più. Inoltre loro perdono in maniera diversa rispetto a come perde il Palermo. Nel Palermo vedo giocatori che non giocano per la squadra, ma per il voto in pagella e questo è sbagliato. I leader dello spogliatoio devono farsi sentire all'interno del gruppo e non fuori davanti a 30mila spettatori".

© Riproduzione riservata